#TWISTERLIFE

Fiat trionfa agli ADCI Awards 2023 con “No Grey” e “Pandelleria”

Fiat ha ricevuto 6 premi all’edizione 2023 dell’ADCI Awards, il premio storicamente più ambito dalla community creativa italiana, promosso dall’Art Directors Club. Il marchio, infatti, si è distinto insieme all’agenzia Leo Burnett in numerose categorie con due progetti diversi.

Alfa Romeo celebra i 113 anni con un video audace prodotto da Twister Film realizzato con la partecipazione del pilota di F1 Zhou Guanyui

Alfa Romeo compie 113 anni. Per festeggiare questo importante anniversario la casa automobilistica del Biscione ha affidato a Twister Film la produzione di uno spettacolare video che incarna i valori del marchio

Apriamo le nostre porte alla pace con la Fiat 600e

FIAT sostiene l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana ‘Not Alone’, evento internazionale organizzato dalla Fondazione Vaticana Fratelli Tutti che si terrà in Piazza San Pietro a Roma il 10 giugno.

In questa occasione FIAT ha prodotto un film speciale che vuole diffondere i messaggi di apertura e inclusione verso altre culture, gli stessi che come marchio globale condivide.

FIAT dice basta alle auto grigie. La svolta sta nel colore. Parola del Ceo Olivier Francois, che si tuffa a Lerici con la Nuova 600 Elettrica

Da oggi FIAT smette di produrre auto grigie. La decisione è stata presa per esaltare l’importanza dei colori nella vita, incarnando lo stile di vita italiano e riaffermando il valore della nuova Dolce Vita del marchio.

“Pandelleria”, un docufilm per l’isola delle Panda

Fiat ha dedicato il filmato ai lavoratori dello stabilimento di Pomigliano d’Arco dove viene prodotta la citycar leader e a Pantelleria dove c’è la più alta densità di Panda al mondo.

“Pandelleria”, il docufilm con cui Fiat celebra l’iconica Panda

Un omaggio ai dipendenti dello stabilimento Giambattista Vico di Pomigliano d’Arco, luogo di produzione dell’intramontabile Panda, uno dei simboli più famosi del Made in Italy nel mondo: lo ha fatto Fiat con il docufilm “Pandelleria”, un lungometraggio girato a Pantelleria non a caso.

Le ragazze non piangono, tra fuga e scoperta di sé

Un camper per un viaggio in Italia, dalla Basilicata in Trentino, di due ragazze in fuga e alle prese con l’elaborazione di un proprio lutto, E’ un elemento centrale in Le ragazze non piangono, dramedy on the road dell’esordiente Andrea Zuliani, con due carismatiche

protagoniste, Emma Benini e Anastasia Doaga, in un cast che comprende Arianna Bergamaschi, Max Mazzotta e Matteo Martari.

È ON AIR LA CAMPAGNA DEDICATA ALLA NUOVA 500 “LA PRIMA BY BOCELLI”

Si è svolto ieri sera, 10 maggio, l’evento “Setting a new Tempo” di Fiat, dove è stata presentata la collaborazione tra il marchio italiano e la famiglia Bocelli. Ospiti della serata il Maestro Andrea Bocelli, Matteo Bocelli e la Nuova 500 “La Prima by Bocelli”, city car elettrica dotata della tecnologia “Virtual Venues” di JBL.